domenica 27 aprile 2008

PPV Portend: Backlash 2008

Questo PPV mi ha talmente affascinato e mi entusiasma a tal punto che mi sono appena ricordato che fosse stanotte:
12 Diva Tag Team: Vincono le face, con Michelle Mccool che ottiene lo schienamento vincente.. Ma alla fine:"Who cares?"
Batista Vs. Shawn Michaels: Non ne ho la più vaga idea.. Io farei un finale controverso per colpa di Jericho e poi triple treat al prossimo PPV.. Propendo per Jericho che fa qualcosa di sbagliato ai danni di Batista e HBK lo punisce con una sweet chin music finale.. Tanto io HBK lo manderei a SD dove potrebbe davvero entrare nella lotta al titolo!
Kane Vs. Chavo: Kane vincitore.. ma che ve lo dico a fà?!?
MVP Vs. Matt Hardy: Personalmente farei vincere a MVP questo match per poi fargli perdere la Cintura al prossimo PPV per lanciarlo piano piano nel main event! Ma non mi stupirei nemmeno un'affermazione di Matt Hardy, che intanto dal suo ritorno ha già fatto un'ottima apparizione a WM e un match titolato contro Orton a RAW! MVP 75% - Hardy 25%
Big Show Vs. The Great Kahli: Big Show di certo perchè Kahli deve tornare in India e fermarsi per le sue ginocchia malandate.. Cmq ora è ufficiale: Big Show farà il Tweener e questa cosa in casa WWE è piuttosto nuova!
Undertaker Vs. Edge: Taker perchè il suo regno sarà lungo.. Bisogna solo vedere se sarà l'ultimo loro match (spero proprio di no, perchè tra loro voglio un bel gimmick match finale) oppure no e mandare il Taker contro il Big Show!
Orton Vs. JBL Vs. Cena Vs. Triple H: le speranze che hanno i 2 face di vincere sono decisamente scarse, Cena perchè sta girando un film e quindi non è mai agli house show, Triple H perchè preferisce vincere i titoli o a WM o a SummerSlam.. Quindi restano i 2 heel: Orton è uscito molto bene dal Triple Treat di WM per cui merita di mantenere il titolo ancora per un pò, mentre JBL è in condizioni fisiche non all'altezza di un Main Eventer, ma ha un potere politico nel backstage molto influente.. Orton 60%, JBL 20, Cena 10%, Triple H 10%..
Non mi aspetto davvero nulla da questo PPV: tipico PPV di transizione dopo WM in cui le idee scarseggiano!

2 commenti:

Sergedge ha detto...

E' vero, è un ppv molto sentito :D

12 Diva Tag Team: Vado anche io con le face, dico Maria che ottiene lo schienamento vincente..

Batista Vs. Shawn Michaels: Vista la presenza di un arbtiro che se le è prese da i due contendenti nelle due settimane precedenti al ppv do per scontato un finale controverso. Se devo dire un vincitore allora mi sento Batista.

Kane Vs. Chavo: vince Kane.

MVP Vs. Matt Hardy: match da 1 X 2. A causa dell'infortunio di Matt questa spledida faida ha perso di interesse ora come ora. Anche io la farei concludere il ppv dopo, ma ho l'impressione che vincerà Hardy.
Big Show Vs. The Great Kahli: dico Big Show; sia per le cure che dovrà ricevere Kahli, sia perchè dopo WM ha bisogno di una vittoria.

Undertaker Vs. Edge: figuriamoci se Taker perde il titolo alla sua prima difesa in ppv... rimane da vedere se sarà il loro ultimo match o meno.

Orton Vs. JBL Vs. Cena Vs. Triple H: prima di tutto, ottima l'idea di renderlo a eliminzaione. Mi auguro vinca Orton.

Sembra anche a me questo un ppv di transizione e basta. Vedo molto difficile che Punk decida di incassare il MIB già sta sera; nel caso lo farebbe o contro Orton o contro un Edge neocampione immagino, perchè mi sembrerebbe assurdo vederlo incassare contro Taker.

Vedremo! Mi aspetto molto dal match HBK Batista, nel quale il mio tifo sarà per lo più verso l'arbitro!

Anonimo ha detto...

Eccolo! all'ultimo minuto i miei commenti:

12 Diva Tag Team: we want wrestling! Bah, diciamo le face... che match inutileeeeee!

Batista Vs. Shawn Michaels: il mio tifo va tutto per Y2J; tra l'animale e HBK tifo il secondo a due mani, perchè ha finalmente fatto ritirare quella carcassa di Ric Flair! :D

Kane Vs. Chavo: dopo aver visto ad Armageddon 2005 Legend VS Legend Killer, stasera la WWE ci propone Jobber VS Jobber... mmmh che match!!! Ecco il match che userò per la consueta pausa bagno...)

Big Show Vs. The Great Kahli: ecco dove potrebbe essere la seconda pausa bagno... visto a chi associo Kahli nella vita reale, devo tifare Big Show tutta la vita... (sergedge capisce... :D )

Undertaker Vs. Edge: vado contro ogni pronostico e dico Edge!!! (sarà l'alcool che ho in corpo a farmi dire sta stronzata, però...)

Orton Vs. JBL Vs. Cena Vs. Triple H: cannot stop the destiny of the Legend Killer. The Randy Orton era is only just began...

Se Edge vince, Sergedge offre da bere il primo maggio! :D