mercoledì 16 aprile 2008

Un nuovo appello...

... Per favore guardate la puntata ECW di questa settimana in Inglese..
Commento di Mike Adamle assolutamente senza paragoni: 0 conoscenza di wrestling, 0 conoscenza del parco mosse dei lottatori, 0 conoscenza delle storyline! Mai riso così tanto!
Tra le migliori cito:
Sheldon Benjamin (sarebbe Shelton, caro Mike)
Ha chiamato "Figure-Four LegLock" (quella tipica di Ric Flair) una semplice LegBar
Balbettare il nome di Jimmy Wang Yang in maniera impronunciabile
Chiamare una DropKick di Kofi Kingston "Leg Kick"
Rinominare Tazz come "The Tazz" e The Miz come "Mike The Miz" (evidentemente glielo hanno presentato nel backstage come Mike e lui è andato in confusione)
Presentare Miz & Morrison come "WW Tag Team Championship".. La "E" dove la mettiamo?
Assolutamente esilarante!
Ok che in Italia siamo stati abituati al commento di Valenti e Recalcati, ma così mi sembra davvero troppo per gli standard Americani! Se penso al defunto e compianto Gorilla Monsoon mi viene il male..



edit: aveva già regalato questa chicca

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa ECW non mi piace, ma da ora ho un buon motivo per guardarla! Davvero comico!

Anonimo ha detto...

Meraviglioso.. Veramente all'altezza di Ciccio Valenti!

Anonimo ha detto...

Io non l'ho trovato così pessimo: certo ha fatto molti errori, però è agli inizi per cui ha possibilità di migliorare!