giovedì 19 luglio 2007

WWE Portend: GAB 2007

Non mi aspetto nulla da questo PPV; l'unica cosa che potrebbe essere positiva, se mai lo guarderò, sarà il fatto che lo vedrò al mare con dei miei amici.

Texas Bullrope Match: Randy Orton vs. Dusty Rhodes
Vado col Legend Killer per 2 buoni motivi:
1) Aggiungerebbe una tacca (e che tacca!) al suo fucile di leggende battute.
2) Così ci sarebbe sto feud con Cody che vorrà vendicare il padre.
Personalmente a fine match farei che Randy infierisce sul già segnato Dusty e Cody arriva per il salvataggio (poi fate come volete e fate salire Cody che pesta suo padre!)

Women's Title Match: Candice Michelle vs. Melina
Fatta la frittata di dare a Candice la Cintura, ora fategliela tenere un pò, prima di farla sconfiggere da Beth Phoenix

Intercontinental Title Match: Umaga vs. Jeff Hardy
Anche qui incertezza: avrei scelto senza dubbio Umaga, ma saputo che sarà lui l'elemento WWE sfidato dai JackAss non so che aspettarmi; Umaga dà lustro alla cintura e la mia preferenza è per lui, sperando che jobbando Jeff sia lanciato in feud più rilevanti e meglio costruiti! (A meno che proprio Jeff non sia [visto lo spot di WM] l'uomo che verrà affiancato da Steve O e soci)

ECW World Title Match: John Morrison vs. CM Punk
Dico John Morrison per allungare questo feud che risulta molto piacevole: poi finito questo feud finita la WWECW. Io ho pronosticato che alla fine vincerà CM Punk a o dopo SummerSlam, anche se personalmente al momento attuale finirei il feud a Unforgiven, con un "Loser Quits ECW" e spedire CM Punk a SD! (CM Punk - Edge Match del secolo!)

World Heavyweight Title Match: The Great Khali vs. Kane vs. Batista
Dico The Great Kahli perchè non avrebbe senso avergli dato la cintura altrimenti (pin su Kane) e poi il già programmato Batista vs Kahli a SummerSlam. Ribadisco: meriterei più io, che seguo quegli scempi che sta facendo la WWE da mesi, di essere in questo incontro che tutti e tre i partecipanti!

WWE Title Match: John Cena vs. Bobby Lashley
"Draw via interference" In questo match ci saranno talmente tante interferenze da parte di Mr. Kennedy e di King Booker che l'arbitro sarà costretto a chiamare un pareggio o un no contest; non penso che ci sarà un vincitore perchè non penso che la WWE voglia far jobbare l'uno o l'altro pulito bruciando altri match fra loro (non sono nè Steve Austin nè The Rock che è un feud che puoi proporre all'infinito); oggi vedevo su GXT un Kevin Nash vs Jeff Jarret in cui hanno interferito al momento giusto prima Kip James, poi X Pac e poi BG James. Questo ha reso il match molto emozionante e consiglio alla WWE una soluzione di quel tipo, anche perchè un run in di Ken Kennedy non credo sia paragonabile per pop e sorprese ad un run in di Monty Sapp, Sean Waltman o di Brian Gerard James (che in quel PPV esordivano ad Orlando). Vero è che il pubblico odia i pareggi (vedi Last Man Standing Match tra HHH ed HBK alla Rumble o Kane vs Umaga l'anno scorso), ma è l'unico modo per mantenere vivo un pò di hype per i loro match avvenire. Certo è che se il booking team è giudato da scenografi di Hollywood che non sanno cos'è un run in, allora siamo a posto (e non vi dico quale)!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei pronostici:

concordo sulle vittorie di Orton e Candice. Il primo ha ricevuto un bel push negli ultimi tempi, e non avrebbe senso farlo perdere con Dusty, la seconda è alla sua prima difesa del titolo in ppv...

Intercontinental Title Match:
Dico Umaga. Sono passati appena 7 mesi da quando il samoano metteva sotto in quasi tutto un match (poi perso)l'invincibile John Cena, e ne sono passati anche meno da quando il samoano batteva senza neanche sudare troppo il più giovane degli Hardy... vedremo se i valori sul ring saranno gli stessi o meno, comunque ripeto, il mio pronostico va per Umaga, che tra l'altro mi sembra migliorato come wrestler.

ECW World Title Match: John Morrison vs. CM Punk
Ma il campione non era Johnny Nitro??? Scherzi a parte mi aspetto un finale controverso, magari una squalifica. Morrison è alla prima difesa in ppv, e se Punk perdesse non ci sarebbero avversari face da mandare contro il campione.

World Heavyweight Title Match: The Great Khali vs. Kane vs. Batista
Dico anche io Khali... purtroppo!
Ma non potevano, con la cintura vacante, organizzare il match per l'assegnazione del titolo per il ppv??? così sembra scontata la riaffermazione del campione!
Riguardo i partecipanti salvo solo Kane (che verrà schienato!)

WWE Title Match: John Cena vs. Bobby Lashley
Credo anche io in interferenze... certo che pagare un ppv e vedere il main event finire per squalifica sarebbe uno schifo. Magari ci sarà un interferenza che finirà per favorire involontariamente Cena che manterrà la cintura. Non credo molto nell'ipotesi contraria, cioè con la vittoria di Lashley causata di un intervento di Kennedy o Booker... se ciò si verificasse allora il Marine rivincerebbe il titolo a summerslam e potrà iniziare un nuovo eccitante regno! che bello! bleahhhhhhh!

Ci dovrebbe essere anche un Mvp-Matt Hardy per il titolo USA: non escluderei una vittoria di Matt che ha ricevuto un discreto push nelle ultime settimane. Esito incerto.


PS: dopo l'affermazione di King Hunter "CM Punk - Edge Match del secolo!", visti i precedenti "Edge-Kennedy feud dell'anno" e "Benoit-Punk match dell'anno" mi aspetto un allungamento dei tempi di recupero per Edge e un infortunio serio per CM Punk! ;) :D

stay rated

King Hunter7 ha detto...

Beh, chiaro... se io dico "anno" o "secolo" la sfiga si abbatte sovrana sulla condizione fisica e/o mentale dei miei ragazzi :(
vero, dimenticavo MVP:
spero in Hardy perchè se Hardy vince l'US Championship vederemo un bel push per MVP nei main eventing: il ragazzo piace sul ring, la sua gimmick è insolita ma adatta ai tempi ed è anche un buon speaker.

Anonimo ha detto...

beh... direi che ormai avete detto e pronosticato tutto... quindi mi limito a concordare con ciò che avete scritto...

Sono d'accorco con Serge85: sig. King Hunter, la vuole smettere di gufare gli atleti prevedendo match dell'anno?! :D:D:D