venerdì 29 giugno 2007

Ultime considerazioni

In questi giorni ne sto sentendo di tutti i colori e mi sono veramente strarotto i coglioni di quelli che parlano senza sapere le cose!

Mi sono rotto, innanzitutto, di quelli che dicono che i ritmi in WWE sono frenetici e che bisognerebbe cancellare House Show o diminuire i Brand: gli house show servono a tenere legati al prodotto la gente di quei paesini che non hanno strutture per poter fare registrazioni dei TV Show (e quindi avere maggiori ratings televisivi!); servono ad aver maggiori entrate alla WWE (biglietti e merchandise) e quindi a pagare di più i wrestler! Diminuire i brand?? e certo, poi licenziamo 40 wrestler e chiaramente avremo meno intrioti pubblicitari e quindi i wrestler restanti guadagnerebbero molto meno! E' il sogno di ogni proprietario di un azienda e dei suoi azionisti, passare da 400 M $ di fatturato a un terzo di esso! Ed è il sogno anche di tutti i wrestler guadagnare molto meno!
Se poi come wrestler preferisci avere più tempo libero, meno house show, etcetc, vai in TNA così lavori 4 volte al mese ma prendi la metà di quanto guadagni in WWE e non hai la stessa pubblicità: Sting prende 500000 $ a Orlando, in WWE ne prenderebbe 2 volte e mezza tanti!

Mi sono rotto di quelli che parlano di steroidi e di "Roid Rage" senza sapere cosa sia: la Roid Rage è un effetto collaterale non scientificamente provato di chi fa uso assiduo di anabolizzanti; ma questo possibile effetto non dipende dall'uso di steroidi, ma dalla predisposizione a controllare la rabbia dell'individuo stesso!
gente come Josè Canseco, Jason Giambi, Barry Bonds ha preso tonnellate di anabolizzanti, ma non ha mai ucciso nessuno ed eppure sarebbero dovuti essere in preda alla furia!

E mi sono rotto le palle della ex-signora Williams (la ex moglie di Steve Austin): lei parla parla di steroidi e di rabbia, quando grazie a ciò che ha preso il marito ora fa la vita da regina, senza fare nulla e vivendo di rendita!

Per non parlare dei TG e della stampa che provano sempre ad infangare il wrestling!

E' poi notizia di oggi che SD! non verrà più trasmesso da Italia 1: Mediaset ha colto la palla al balzo per uscire da un mondo che voleva scaricare perchè non faceva più gli ascolti di prima! mediaset ha la capicità innata di trasformare tutto in merda: grazie Fedele, grazie Giorgio e grazie Carlo!

Però da oggi basta parlare di Benoit, torniamo a parlare di wrestling!


Edit h 5.20 del 2 Luglio: Non posso credere che sia vera la notizia che Benoit abbia strangolato il figlio con la Crossface. Mi sa tanto di buffonata mediatica!
Se dovessi sbagliarmi (e SO di NON farlo) però saremmo davanti ad un uomo che ha perso seriamente di vista il confine tra vita e finzione, tra uomo e Dio, perchè ammazzare un figlio con la mossa che ti ha reso celebre è mancanza totale di freni e presenza in gran dosi di egomaniacità! Chris, hai sbagliato già a commettere questo delitto, non infangarti di più avendolo commesso in un modo ancora più bieco!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Riguardo il cancellamento temporaneo (???) di smackdown dalle reti mediaset è il trionfo dell'ipocrisia... già mi immagino il MOIGE e i vari gruppi di genitori di sani principi far festa per la notizia.

Una domanda: se un calciatore avesse ucciso moglie e figlio e poi si fosse suicidato avrebbero smesso di trasmettere il calcio?
Non credo proprio...

King Hunter7 ha detto...

certo che no... ma SD non tirava più come una volta, per cui sfruttata l'occasione!!!

Anonimo ha detto...

Italia1, riguardo al fatto che fate i moralisti e avete tolto SD dal palinsesto, we have two words for you: S*ck it!

:D

Anonimo ha detto...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. Thanks for the attention, bye). Até mais.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny