venerdì 1 giugno 2007

WWE Review #2

"Mi aspetto che ONS sia meglio di Judgment Day, non chiedo altro (anche perchè peggio non possiamo fare spero)"

Ammetto inanzitutto una colpa, non ho visto Raw in diretta questa settimana. Ma a questo esiste una spiegazione: alle 3 di mattina mettere come prima cosa un match tra divas in bikini può avere 2 effetti su di me; il primo immaginabile di arrapamento, mentre il secondo di totale annebbiamento mentale che porta dritto al Regno di Morfeo! Questa settimana è stato quest'ultimo ad uscirne vincitore e mi sono svegliato solo mentre USA Network trasmetteva Law & Order...
Un incontro che ha visto uscire vincitrice, a sorpresa, Michelle McCool, che nell'ultimo periodo ha mostrato grandi progressi sul ring, culminati nella vittoria contro Jillian nella puntata di SD! Una battle royal totalmente inutile, che non ha sviluppato per niente il feud tra Candice e Melina, ma che ci ha deliziato con una doccia di Kelly Kelly da lustrarsi gli occhi.
Passiamo alle cose serie: ho notato Cade/Murduch essere molto applauditi e questo mi fa pensare di andare in controtendenza rispetto agli altri; e se questa alleanza con gli Hardys fosse proprio il loro turn face definitivo? Sento dire da tutti che a ONS ci sarà il tradimento del due di camionisti/cowboy, ma potrebbe anche non essere così. E il nuovo taglio di capelli di Cade, molto più da bravo ragazzo potrebbe essere un segnale. (Sicuramente a ONS Cade farà cadere Jeff hardy dalla scale, dopo questa mia previsione!) E a proposito di coppie e di nuovi look, ho notato la volpe al collo di Kenny Dykstra: una coppia fissa formata da nitro e dall'ex membro della Spirit Squad mi piacerebbe, ma sarebbe un tornare indietro per entrambi (anche se in questo periodo i loro personaggi sono relegati al midcardjobbin); aspetto il draft per vedere Kenny a SD!
Inoltre ho appena visto il più bel promo dai tempi di Adamo ed Eva: The Great Kahli e Umaga! Appena li ho visti insieme è scattato il panico nella mia testa, ma grazie a Dio è arrivato Shane. Shane Mcmahon è riuscito a trasformare quello che sarebbe diventato il segmento più drammatico della storia di Raw in un quasi-bel-momento: le sue frasi "Worst Promo Couple Ever" e "Capisch" mi hanno fatto letteralmente sbellicare! Intanto procede il feud Carlito/Flair con Carlito che finalmente ha ripreso un pò di quella verve che da face gli era mancata; e la BackBreaker a Torrie è un ottimo colpo!
Per ONS prego solo una cosa: non mettete The Great Kahli vs. John Cena come Main Event. Ok che lo show si svolge a Jacksonville, ma lo Spirito di Philadelphia e della Vera ECW ne rimorirebbe!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tralascio i commenti sulel divas che anche se col wrestling hanno poca a che fare hanno sempre il loro perchè...
Riguardo cade/murdock non credo in loro turn face... i booker di oggi sono stra prevedibili quindi il tradimento a ONS me lo aspetto (tra l'altro mi piacerebbe vedere con le cinture Hass e Benjamin).
Riguardo Kenny e Nitro mi sa che li mettono insieme solo perchè non sanno cosa fargli fare, e dire che Nitro con J.Hardy aveva regalato degli splendidi match.
Più che il promo di Khali/Umaga/Shane mi ha interessato quello di Cena in cui fa riferimento a tutti suoi critici... se la WWE gli fa dire ste cose significa che finalmente si sta accorgendo che i cori contro il marine (nonostante sia contro un intifabile come Khali) si stanno rifacendo forti.
Riguardo Carlito, il turn heel sta avendo i primi effetti: la settimana scorsa ha fatto ricomparsa la mela, e sta ritornando ad avere atteggiamenti cool... spero che risollevi la sua carriera.
Riguardo ONS io spero solo che Edge non perda la cintura... come risultato probabile avremmo un'orribile faida per il titolo Batista Henry, a meno che quest'ultimo non venga draftato a Raw come nuovo avversario di Cena... ho già i brividi!

Anonimo ha detto...

"E nessuno parlò di Orton..."
Ragazzi! Ma perchè pedere tempo a parlare di altri, quando in queste settimane a RAW e all'ECW l'unica cosa bella è vedere Orton mietere vittime? Mi piace questa sua versione che "uccide" gli avversari! Spero che nel PPV distrugga RVD (tanto poi lo licenziano...). Ti prego WWE, fai un bel push a Orton e poi mandalo contro Cena... Chi c'è più leggenda del marine che non perde mai?
Ok, se mai per assurdo vincesse il titolo battendo colui che nessuno riesce a schienare, probabilmente poi si esalterebbe ancora di più e distruggerebbe altre 300 camere di albergo... però ne varrebbe la pena! :D
Ciauuuuuuuuuuuuuuu