mercoledì 14 gennaio 2009

ECW

La ECW ultimamente mi piace: DJ Gabriel è insipido per ora ma come wrestler non mi sembra male, Miz & Morrison non annoiano mai, Tommy Dreamer l'ho amato per anni e la mia stima non è mutevole (ha dichiarato che se entro il 6 Giugno non sarà Campione ECW si ritirerà.. guarda caso ONS quest'anno è il 7 Giugno e lì ci sarà il suo giusto tributo!), ma soprattutto c'è Jack Swagger!
Nuovo Campione ECW!
Jack Swagger, 193 cm x 118 kg, è un Campione Nazionale di Lotta Libera, modello Brock Lesnar, e sappiamo quanto in alto Brock sia arrivato in WWE; è del 1982, per cui è abbondantemente sotto i 30 e potrà essere uno dei pilastri della WWE del futuro, soprattutto come heel, ma non escludo che possa funzionare anche da face! Non sarà magari il nuovo Hogan, Austin, Sting o The Rock, ma, se il booking team lo gestirà bene, sia a livello di personaggio, sia a livello personale, potrà essere una macchina da soldi non indifferente!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli, smetto un attimo di vedere l'ECW e abbiamo un esordiente come nuovo campione! Avrebbero potuto fare il match alla Rumble invece che in una puntata normale però!

Anonimo ha detto...

Jack Swagger è davvero bravo: ora vedremo se il suo regno funzionerà, ma non ho dubbi!
Matt Hardy verrà coinvolto nella situazione Jeff/Edge/Christian e Jack si troverà ad affrontare Finlay per difendere l'alloro conquistato!
E' giovane e deve fare esperienza, ma le basi ci sono davvero tutte!