domenica 31 agosto 2008

News...

Muore Killer Kowalski, cioè il miglior trainer di sempre, e ciò mi rattristra in maniera incredibile;
Cena e Kennedy si fanno male e stanno fuori 4 mesi, e ciò mi rattristra;
mi rende allegro però Paul Heyman che rende onore proprio al Cena, dicendo che è un professionista incredibile e che merita l'amore di Vince e della WWE, perchè è uno che si sacrifica per il business: sono assolutamente d'accordo Paul, ma ciò non toglie che per 2 anni la WWE lo ha gestito nella maniera peggiore della storia!

Se poi a SD! al posto di THE Kendrick e Shelton Benjamin si fossero inseriti 2 wrestler credibili, Unforgiven sarebbe più succulento, anche se il match tra Jericho e Michaels sarà un capolavoro!

2 commenti:

Sergedge ha detto...

Pare che l'inforutnio di Cena non sia grave come letto in un primo momento (si parlava di un anno di assenza!), e alla fine professionalmente parlando potrebbe essere un bene: questo suo ridimensionamento da supereroe a main event normale stava dando buoni frutti nei rapporti col pubblico, e al ritorno penso riceverà qualche pops in più.

Ho letto anche di Heyman e non sapevo che Cena avesse questa dedizione quasi "maniacale" per il wrestling, bravo! però non posso che essere d accordo anche con King Hunter: è indubbio che fu gestito da cani dal suo passaggio a Raw in poi!

The Brian Kendrick (e sottolineo il "The") non si discute: il prossimo WWE Champion si ama e basta! XD Scherzi a parte mi ha fatto strano vederlo così lanciato nel main event a poche settimane dalla sua nuova gimmick (che mi piace molto!); probabilmente si è trattata di una situazione di emergenza.. in ogni caso tiferò lui, contro ogni logica!

Il giudizio sul prossimo ppv dipenderà soprattutto per come uscirà fuori sto scramble match(ce ne proporanno 3).
Riguardo HBK vs Jericho non ho dubbi che sarà un gran match (come non ho dubbi che vincerà Shawn, nonostante ne abbia più bisogno Y2J...)

e forza DiBiase/Cody contro i Crime Time!

Anonimo ha detto...

Io non mi aspetto molto dal PPV: il titolo di SD resterà sicuramente a HHH; quello di RAW al 90% a CM Punk e forse l'unico cambio sarà nell'ECW, dove Henry abdicherà in favore di Matt Hardy (scandaloso comunque non mettere Morrison nel match!!).
Con la notizia del nuovo problema fisico per HBK, anche il suo match contro Y2J potrebbe non essere un granchè (mentre prima mi aspettavo un incontro stupendo).
Di Marise vs Michelle me ne frega 0...
Tiferò Dibiase e Cody perchè odio i Crime Time e perchè spero in una futura stable con loro due e Orton.
Randy è tornato a RAW e lo ha fatto da protagonista: insulta tutti gli attuali campioni, prende a schiaffi Cody e si candida come first contender per Punk!
Prego per un suo intervento domenica a fine match contro l'attuale campione!

The age of Orton...will come back soon! :D