mercoledì 7 maggio 2008

Situazione Adamle...

Il mio nuovo idolo ha una storyline...
La sua uscita durante la trasmissione di ECW di settimana scorsa mi era sembrata un colpo geniale, il suo commento a RAW di Lunedì è stato entusiasmante nella mediocrità, ma poi ieri notte dà spiegazioni per la sua uscita di scena come se fosse un Face!
L'idea di lui che sostituisce J.R. prendendo una serie di fischi che neanche il nostro Santino Marella riesce ad avere, lui che si dice "as good as J.R. is", lui che sembra il nuovo Bobby Heenan in cabina di commento, chiede scusa a tutti e torna nella sua postazione e ringrazia i fans e Tazz per sopportarlo: ora farà la fine di Cena, fischiato da tutti nonostante sia un Face!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso anche io che un commentatore heel manchi da un pò di tempo.. E probabilmente Adamle proprio per la sua inadeguatezza sarebbe l'ideale! Devo dire che seguo la ECW dopo il suo arrivo con maggiore interesse proprio perchè mi piace ascoltare ogni sua parole per vedere l'eventuale errore!

Anonimo ha detto...

A me Adamle continua a non piacere.. La storyline che ci stanno costruendo su mi sembra poco logica! Puoi anche turnarlo heel ma la sua incompetenza rimarrebbe!