giovedì 24 gennaio 2008

Lashley rilasciato???

La mia giornata è stata scossa quando verso le 4 di questo pomeriggio mi arriva un'E-Mail dal mio amico Ryan Clark che mi spiega che c'è la voce che Lashley sia ai ferri corti con la WWE; e subito penso:"tipico work della WWE per farlo entrare nella Rumble a sorpresa e iniziare un feud lui contro tutti, un pò alla Steve Austin"...
Le notizie si susseguono con messaggi sul suo sito ufficiale e questo "scoop" trova nuovi riscontri su altri siti che riprendono i messaggi.
Ora sembra che Lashley abbia chiesto il rilascio perchè "gli hanno licenziato la ragazza (NdR Krystal Marshall), perchè "si è sentito trascurato nei mesi del suo infortunio" e perchè "non c'erano più progetti per il suo ritorno!"..
Giudizio personale sulla vicenda: premetto che i big man non mi fanno impazzire e Lashley non mi piaceva proprio (mi sento molto diplomatico), soprattutto per avere una mimica facciale degna di un Recoba qualunque nudo in spiaggia totalmente ebbro dai fumi dell'alcool. Cmq Lashley dovrebbe essere grato alla WWE per averlo pushato all'inverosimile, nonostante avesse pochissimo seguito, per avergli dato molto spazio (cosa non data ad altri big man) e visibilità con feud di primo piano (Vs. McMahon Family, alleato con Donald Trump, Cena, etcetc), mentre ora ci si ritrova con una polemica secondo me senza senso.. La WWE lasci pure andare l'ex marine e faccia risaltare gente più motivata e capace come Paul Birchill, al posto di dargli sempre gimmick idiote!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

addio Bobby, non mi mancherai sicuramente... un uomo incapace al microfono col carisma di un criceto. Detto questo, detto tutto....

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

Anonimo ha detto...

Sono abbastanza d'accordo con ciò che è stato detto.

Come Marco è al corrente non sono mai stato un fan di Bobby (anche se a Milano quando ha aiutato Santino per il titolo IC ho inneggiato il suo nome, ma è stata la prima e ultima volta, giuro! :D).

Fisico "da Batista", come piace tanto a Vince, ma con carisma e capacità al microfono pari a zero...

Non sappiamo ancora con certezza i motivi per cui se ne voglia andare dalla WWE, ma se è vera la storia di Kristal allora.... ZERBINO!!!

A quella deficente avevano proposto la storyline che ora è stata affidata a Vickie. Avrebbe dovuto tradire Long con Edge e avrebbe avuto una visibilità pazzesca per una Divas che non sa combattere!
Lei si rifiutata per amore di Bobby, dando un poderoso calcio alla sua carriera in WWE.

Tornando a Lashley è stato probabilmente il wrestler più pushato (dopo Cena) negli ultimi 2 anni. Dubito che al suo ritorno avrebbe ricoperto il ruolo di jobber.

Vabbè, non mi mancherà più di tanto... ma vorrei che la motivazione ufficiale esca fuori.

Ps: perchè qundo ho letto le dichiarazioni di Lashley che afferma "che il male è riuscito a prevalere" mi è venuto subito in mente il Triplo? Penso male? :D

Pps: Burchill era un mio idolo, anche con la gimmick da pirata! Spero torni nella WWE, anche se ho sentito di un progetto su di lui orribile, da fare in una federazione satellite: metterlo al fianco di una divas che interpreterà il ruolo della sorella, e saranno una coppia incestuosa... No comment! Vince è un pervertito!
In ogni caso preferirei che si sgonfiasse un pò, perchè nell'ultima sua foto che ho visto aveva il fisico 4 volte più grosso... non mi piaciono i big man! e non sarà più in grado di fare la sua splendida finisher!!!


alla prossima!!!