martedì 20 novembre 2007

RAW is Jericho...

19.11.2007 Second Coming
L'attesa era enorme per il "worst-kept secret in Wrestling History", e questa aspettativa non è stata tradita: Y2J ha fatto un promo assolutamente perfetto, aiutato da un pubblico letteralmente impazzito.
In generale è stata una bellissima puntata, con il ritorno di Y2J come apice di tutto questo, ma con un match come Jeff Hardy Vs. Umaga degno di un PPV (se non fosse stato per il finale con Snitzky!). E come ho detto nello scorso post, sono contento di questa alleanza tra Jeff Hardy e Triple H: i due non si sono mai piaciuti, ma il fatto che ora lavorino insieme è la dimostrazione che la WWE vuole provare "l'eroe dai capelli arcobaleno" nella posizione del ME.
Ora aspetto di vedere SD! per vedere come si svilupperà la storia del ritorno di Edge e l'interferenza ai danni di Undertaker e poi tirerò le somme su questa settimana di WWE: francamente mi sembra in ripresa dopo un periodo piuttosto incolore!

P.S. Se Mickie dà un altro bacio ad un'altra diva...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no king hunter.... non è "raw is jericho"... ma "jericho is dead": perchè ha osato sfidare Randy Orton! ;D

Anonimo ha detto...

Dato che seguo il wrestling in modo "assiduo" (nel senso comprando anche i ppv) da Armageddon 2005 devo ammettere che conosco poco niente (se non leggendo su wikipedia ;)) Jericho.

Però il suo ritorno è stato preparato molto bene (forse leggermente tirato un pò troppo per le lunghe) e al microfono mi ha impressionato!

Potenzialmente potrebbe diventare no dei miei nuovi beniamini... vedremo!

PS: propongo una petizione per il povero teodoforo di Randy Orton colpito da Jericho :D