martedì 2 ottobre 2007

E' finito il Regno di Cena

Era ora, ma mi spiace un sacco il modo con cui è successo!
Se tornerà prima della Rumble la vincerà di certo per poi finire nel main event di Wrestlemania (magari in un triple-treat con HHH e Kennedy, si venderebbe da solo!), altrimenti si vedrà!
A Cena ho augurato ogni male da un punto di vista "Sportivo", ma un infortunio (io che col calcio ne ho subiti tanti) non l'ho mai augurato a nessuno e non inizio certo con lui...

Ora attendo un annuncio della WWE su come modificherà il main event, anche se al momento non ho dubbi che sarà un heel a vincerlo... A quel punto si può far partire la caccia al titolo da parte di Triple H da far culminare a WrestleMania, dove HHH ha bisogno di vincere e finire il PPV in mezzo al ring!
Vincerà Orton? penso di sì perchè un suo titolo è nell'aria e può essere tranquillamente bruciato!
Vincerà Carlito? penso di no, è troppo poco over tra i fans: nel suo triple treat con Kennedy e Umaga la sua entrata era muta!
Vincerà Umaga? con il suo coinvolgimento nell'affare steroidi penso di no!
Vincerà Kennedy? penso di no, sia vedi Umaga, sia perchè lui sarà sì campione, ma soprattutto perchè il suo prima regno dovrà essere un trionfo, data la qualità del wrestler!
Vincerà King Booker o Ric Flair? Sarebbero certezze, ma non penso proprio.
E se la WWE volesse fare una sorpresa, punterei su 2 nomi:
1) Vince McMahon con un magheggio clamoroso che garantirebbe prestigio e pubblicità alla cintura e alla scelta!
2) Ron Simmons: almeno si fa contenta la parte afroamericana del wrestling e si ride un pò!


Sempre che Jericho non riesca a tornare proprio Domenica: sarebbe un colpo di scena e una sorpresa come in WWE non si vedono da almeno 3 anni!! Anche se ne dubito, soprattutto perchè i rapporti tra Lui e Triple H non sono buoni dal 2002 e credo che il mio caro HHH non voglia fargli avere un ritorno così in pompa magna!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

minkia ma cambia argomento...
(skeeerzo auhauh)

Anonimo ha detto...

se anche ora, con questa situazione, non vince Orton allora può anche andare a Lourdes!!!

Se fanno vincere qualche pagliaccio tipo Ron Simmons o se la danno a Vince smetto di seguire il wrestling. Dopo Cena è ora di dare un campione decente hell a RAW!