mercoledì 26 settembre 2007

The Marriage Of The Century

Finalmente l'ho visto integrale
Io di solito in uno show odio le parti non lottate o che non portano alla nascita o allo sviluppo di un qualsiasi feud tra wrestlers, ma devo dire che il matrimonio tra Teddy Long e Krystal mi ha piacevolmente sorpreso per qualità: innanzitutto la scivolata di Krystal sulle scale, che mi ha ricordato il lungo di Valentino Rossi che ha portato la mia Ducati a vincere il primo titolo piloti e costruttori in Moto GP, poi la recitazione del pastore e l'entrata di Godfather, il Pappone storico della WWE (la sua ultima apparizione mi sembra fosse stata a Vengeance 2005, per interrompere la richiesta di Lilian Garcia di sposare Viscera); i litigi tra The Coach e Hornswoggle (al momento il folletto irlandese mi sembra il personaggio nettamente più over di tutta la WWE!), e l'inserimento di quest'ultimo sotto il velo della sposa, il "rapimento" di Jillian per farla tacere e la fuga di tutti gli invitati al seguito delle pollastre (assolutamente geniale la faccia di JBL nello spiegare a McMahon, che lo richiamava all'ordine, che la sua scelta era ampiamente giustificata), tra cui CM Punk, che abbandona la sua Real-Life-Lover Maria alla cerimonia. E stato proprio uno sketch davvero piacevole, segno che quando il booking team si applica può ottenere risultati validi (certo, è più facile scrivere un segmento del genere che una storyline decente!). Certo che se avessi potuto scegliere una ragazza da portarmi a casa avrei scelto la mia Michelle McCool: una ragazza così bella in giro ne ho viste proprio poche, e poi non è neanche tanto male sul ring!

Un solo appunto sulla scelta della spiegazione dell'infarto: ammettendo (cosa per altro molto probabile) che un ometto come Teddy Long debba imbottirsi di Viagra per rendere gaia una come Krystal (che sta con un omone come Bobby Lashley... a proposito, non mi manca affatto!), mi chiedo io:"ma che bisogno c'è di imbottirsi prima della cerimonia, trovandosi così un drittone mica da ridere nei pantalone nel bel mezzo della funzione?!?"... Capisco che si è voluto rendere l'angle meno drammatico e più scherzoso, ma così trovo che abbia molto poco senso!!!


P.S. Chris Jericho is Coming Back to WWE!!! Hiuppy!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho visto la versione international, ma anche a me è piaciuto il matrimonio!
E' un angle ideato da Chris De Josephs, alias Big Dick Johnson!

A quello già detto aggiungo una mia perplessità: CM Punk che segue lo straight edge (e pare anche nella vita reale) non beve, non si droga e non fuma... ma non so se per quel live style sia concesso andare a puttane! :D

PS: Riguardo il video non so se voglia per forza dire che Y2J torni. Certo l'indizio della traccia della sua musica è forte però ci andrei calmo, nel video c'erano altre mille scritte che non si riferivano certamente a Jericho. In più ho letto che la notizia che sul suo blog abbia scritto "sto per tornare" sia un falso, e che tra la fine di ottobre e nella prima metà di novembre sarà impegnato in numerosissime date per presentare il suo libro.
Direi che quel video possa significare al 50% il ritorno di Chris e al 50% un promo per Ciber Sunday! Speriamo la prima ipotesi!