mercoledì 29 agosto 2007

Illuminazione!

A SummerSlam dovevano cambiare almeno 2 titoli su 3 (intendo i massimi allori) e non ne è cambiato nemmeno uno: questa è stata l'unica sorpresa della serata insieme all'apparizione di Stone Cold; per compensazione (sempre se ci sarà quel match) ad Unforgiven Randy Orton nuovo Campione WWE!

Alla fine avrebbe senso: Cena perde un feud, ma dopo aver avuto una vittoria pulita nel primo match.

Quello che mi preoccupa è il ruolo di First Contender di CM Punk: ormai ha perso ben 3 volte a fila in PPV, non credo che possa avere molta credibilità ormai, anche se dovesse uscire vincitore del prossimo match (anche se dalla WWE dobbiamo aspettarci sempre di tutto: Eddie Guerrero sarebbe dovuto diventare WHC dopo aver perduto 5 match contro Rey Mysterio e avendo vinto solo l'ultimo in una gabbia!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la vittoria di Cena più o meno me l'aspettavo, sono rimasto davvero deluso del match ECW...
Stanno rendendo CM Punk un jobber, l'unica spiegazione è che non credano in questo ragazzo e stanno cercando di diminuire il gran numero di fan dell'interprete dello Straight Edge. Potrebbe avere un rematch solo per il fatto che Morrison ha vinto rubando, in stile Rey-Orton a No Way Out.

Riguardo alla tua frase "Alla fine avrebbe senso: Cena perde un feud, ma dopo aver avuto una vittoria pulita nel primo match", non lo so... mi sembra un continuare arrampicarsi sugli specchi nella speranza di vedere un cambio di cintura! Non sono ottimista, ora mi aspetto un altro match ad Unforgiven in cui sta volta Orton perderà subendo l'STF.
Poi boh, magari una faida Cena versus Kennedy aiutato da papà Vince (anche se a dirla tutta che Ken sia il figlio lo stanno facendo troppo capire al pubblico, che sia una trappola per sviare le attenzioni dal "vero" successore dei MacMahon???)

Riguardo il resto... la conferma di Umaga campione non me l'aspettavo ma ci può stare, il match per il WHC è stato indegno e dobbiamo aspettarci un altro Khali-Batista...
Sono contento per Beth, che sarebbe una campionesa femminile degna, sperando che non diventi una prossima vittima di Candice.
Salto volutamente i commenti su Kane-Finlay di cui non me ne fregava nulla...
Capitolo Stone Cold: io non l'ho potuto aprezzare più di tanto in passato (ho visto solo dei vecchi filmati=, e sono sicuro che sia stato un grande, ma oggi... le sue apparizioni in WWE sono tutte uguali: arriva, rifila una stunner a qualcuno, si fa un paio di birre e se ne va... mi sa di parodia del grande wrestler che è stato!

Vabbè da un big four come Summerslam mi aspettavo di più, anche se qualche incontro carino c'è stato, e un main event gradevole.

Anonimo ha detto...

Ormai ho perso ogni speranza di vedere Orton campione... quella cintura dovrebba chiamarsi Cena-title e non WWE-title... :(

Anonimo ha detto...

bene, Orton coivolto nello scandalo steroidi... sicuramente la WWE gli farà vincere il tiolo... certo... e io diventerò miliardario e sposerò jessica alba...
Ma porca miseria!!!!!