venerdì 13 luglio 2007

WWE Review #7

Come ho detto settimana scorsa la WWE sta cercando in tutti i modi a ricrearsi un'iimagine pubblica accettabile e sta abbandonando un pò le storylines: capisco che John Cena è il tuo uomo di punta, ma perchè mandarlo al Larry King (con tutto il rispetto, è Larry King) quando c'è da sviluppare un feud con Bobby Lashley??? Perchè non mandare uno Shawn Micheals (so che dovrebbe essere diventato ritardato per la RKo di Orton) oppure ancora meglio un Triple H, cioè un uomo della Federazione, di cui sarà il capo, un uomo rispettato da tutti, amante del business??? A proposito del mio Hunter, credo si noti che sta tornando: dopo lo spot di settimana scorsa e l'intervista del periodo infortunio/operazione, questa settimana ben 2 video per lui con quella che sarà la sua nuova theme, che già passava remixata con The Game nel periodo pre DX. King of Kings è una bella musica di ingresso, ma, ahimè, non è nulla rispetto a The Game! Sempre riguardo a HHH mi è venuto in mente un paragone con Sandman: HHH sta allo SledgeHammer come Sandman sta al suo Singapore Cane, tranne che HHH se lo usa vince il match, mentre Sandman perde sempre per squalifica; col tempo vedremo dove porterà questo rapporto Sandman/Singapore Cane con Carlito terzo incomodo.
Iniziano anche gli screzi al potere in contumacia McMahon: dopo l'ottimo lavoro di Regal come GM settimana scorsa, Coach lo ha spedito sul ring proprio contro l'ex campione ECW; il siparietto tra le 2 autorità è stato gradevolissimo grazie all'interpretazione dell'Inglese, che è sempre straordinario davanti alla telecamera, probabilmente uno dei più sottovalutati di sempre!
Capitolo Marella: personaggio distrutto come wrestler ma playboy in rampa di lancio alla Francesco Coco (peccato che Maria stia con CM Punk nella vita reale, mentre Coco scopi davvero :P)! Il passaggio da "Miracle in Milan" a "Devastation in Dallas" a infine "Landslide in Lousiana" rende perfettamente l'idea di questo feud contro Umaga.
Ultimo commento riguarda Beth Phoenix: dopo il titolo vinto da Candice avevo augurato in un suo ritorno e la WWE per una volta mi ha accontentato subito. Abilità tecnica nel ring superiore ad ogni altra Diva, fisico imponente, mi ricorda molto la prima Chyna: se la si utilizza nel migliore dei modi (dopo averle fatto conquistare il Women's Title e dopo un lungo regno), affiancandola ad un heel come si fece con la "Bruna Amazzone" può venire fuori una coppia dominante per i titoli che contano e non solo per la divisione femminile!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo King Hunter, come ben sai in questo periodo reputo che la WWE stia facendo schifo e quindi spero ardentemente che il ritorno di HHH possa cambiare le cose.
Venerdì sera ho visto Raw e non mi ha appassionato neanche per 10 secondi... Quando poi ho visto Cody che ha dato una sberla a Orton, il che mi fa presumere che gli attriti tra i 2 andranno oltre il prossimo ppv, volevo lanciare il telecomendo contro la TV... Capirei se in questo periodo ci fossero talmente tanti wrestler coinvolti in feud interessanti che allora dici "beh, non sanno che far fare a Oron e quindi lo mandano contro sto imbecille"... ma in un periodo così di magra, mi sembra uno spreco enorme, ingiustificato.
Cena vs Lashley: la morte del wrestling...
La divisione femminile non ha una storyline decente dai tempi di Trish Stratus amica della Mickie James "psico" che poi diventa heel e le porta via il titolo...
Eh eh, sempre più polemico che mai ;D .....

Ciauuuuuuu

Anonimo ha detto...

Cody rulez! :)

Anonimo ha detto...

Ho visto la puntata scorsa di SD!...
Ma quanto faceva ridere la festa di carnevale di Edge???
Dio, avevo le lacrime agli occhi!
Ok, col wrestling puro non aveva niente a che fare, però ho riso un macello!
Era stranissimo vedere Edge in versione "amabile" verso il pubblico, davvero non ne ho capito il motivo!
L'intervento di Kane anche se scontato è stato divertente, così come le botte alle maschere...
Per essere una faida improvvisata la stanno facendo carina...
Un appunto: perchè portare Kennedy a Raw se poi lo tratti da jobber (almeno fino a ora)??? Non avrebbe fatto più comodo tenerlo a Smackdown??? Misteri della WWE...
Vedremo


Ah già, dimenticavo...
CODY RULEZ! ;)