mercoledì 18 luglio 2007

WWE Nooooooooooooooooooooo...



Sono le 5.33 di mattina (non so perchè ma il mio orologio di questo blog fa i cazzi suoi) e credo sia ormai ufficiale: The Great Kahli è il nuovo WHC di SD! fossi alto 225 cm e pesante 175 kg sarei potuto essere campione anche io, ma Dio mi ha dato solo un fisico longilineo e piuttosto agile...
La sfiga si abbatte su Stamford e il loro boooking team non aiuta..
Il wrestling è più morto ora di quando ha vinto Rey Rey Mysterio a WM XXII...
Grazie a Dio per vedere SD dovrei stare sveglio Venerdì notte, ma sarò già al mare e non vedrò mai questa oscenità di Dalip Singh sulla cima del mondo: piuttosto avrei preferito Kane senza voglia, Flair senza orecchio (ma magari... aspetto fiducioso la Rumble) o il mio unico professore che mi ha dato 30!!!!


Credo di non essere pronto per un salto così: da Edge a The Great Kahli!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda, Edge è il mio preferito in assoluto, non sai come sono incazzato!
Vista la situazione a SD! mi aspettavo ormai un Edge che dopo aver battuto Batista si sbarazzava di Kane e Rey per poi perdere il titolo con Taker... e ora ci troviamo Khali, senza contare che senza Edge lo show farà un bel balzo indietro.
Ti sta bene WWE, così impari a mandare tutti i buoni wrestler a RAW!