venerdì 17 ottobre 2008

Mitico Lance..

Sei un midcard qualunque da anni, hai il push della vita, affiancando il Campione del Mondo di RAW, lo show più seguito del mondo, e tu hai una crisi epilettica su un volo e solo Lilian Garcia ti salva la vita?!?
Io che sono Bio-Medico posso dirlo: se hai una crisi ad alta quota e perchè ti sei fatto di COCAINA, e sei talmente stupido da farlo prima di volare, che il licenziamento è il minimo che ti potrebbe succedere!
Si sa che molti wrestler non sono geni, però speravo almeno non così fessi!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se così fosse la WWE ha fatto bene..
Alla fine il suo push non aveva avuto nemmeno gran seguito: un conto è licenziare Cena, un conto Cade!

Anonimo ha detto...

povero Cade, ora che era il suo momento d'oro...

Sergedge ha detto...

Ah, è andata così! Quando ho letto che l'hanno licenziato per una crisi epilettica pensavo "poveriono, è stato male e l'hanno pure licenziato!". Ma se è successo per la cocaina allora hanno fatto bene.
Proprio stupido... uno che per anni stava a heat a fare match di coppia, ora aveva la possibilità di emergere da singolo ede è stato messo come aiutante del campione del mondo... di peggio ha fatto solo Jeff Hardy (che però non mi pare sia stato licenziato!)

Anonimo ha detto...

Beh, dispiace per il fatto che era nel mezzo di una delle storyline più importanti dell'anno e che quindi toglie una componente.. Magari lo avrei sospeso per i soliti 30 giorni, mettendo on-screen un Batista che lo malmena a morte, così magari mi sembra troppo, specie per essere alla prima infrazione.. Anche perchè penso che tra 6 mesi, massimo 1 anno lo riassumano!

Anonimo ha detto...

secondo me (che sono medico total senza bio :P) stavolta ha avuto il PUSHER della vita! XD Firma anche tu la petizione per far strappare le corde vocali a Jillian Hall e il reggiseno a Maryse...

King Hunter7 ha detto...

Ma che battuta del mio Amoe/Marty Massaro.. Push, Pusher, ahahahahhahahahahahahahah