martedì 24 giugno 2008

WWE Draft 2008..

Ragazzi miei che puntata! Ha pagato la mia scelta di guardarmi la diretta e di stare in conversazione con i miei amici americani!
Altro che Raw nel 2008, sembrava di essere a Raw Is War in piena Guerra dei Ratings!
Un draft pieno di sorprese e di stelle che cambiano roster, match molto validi, infortuni, sopresa finale: mi sembrava di essere in pieno periodo Attitude, mancava solo Steve Austin crocifisso da Undertaker!
Primo punto, il draft..
A Raw arrivano: Rey Mysterio, CM Punk, Batista & Kane, oltre a Michael Cole
A SD! arrivano: Jeff Hardy, Umaga, Kennedy & Triple H, oltre a Jim Ross
In ECW: Matt Hardy
Grandi nomi che cambiano Brand e un #1 Contender, 3 cinture tra cui la più importante della WWE, proprio a ridosso di Night Of Champions, e tutti questi cambi rendono i match incertissimi, proprio come quell'edizione di Vengeance 2006 che portò allo switch delle cinture tra i due roster!
SD diventa un brand ora con uno starpower enorme, con Edge/Undertaker/Triple H come Main Eventer (finalmente assisteremo ai feud tra Triple H e i 2) e con Kennedy e Hardy + MVP in rampa di lancio verso i titoli che contano, con Umaga e Big Show che possono sempre dire la loro; Raw si ritrova Batista, Cena (loro match a WM XXV quotato alla Hunter SNAI a 0.90), Orton, HBK come Main Eventer, con Jericho, Kane e Rey Rey un gradino sotto! Oltre alla presenza di CM Punk che prima feuderà con Y2J spero, e che poi tunerà heel e lotterà con Rey prima di andare all'assalto del titolo; ECW invece perde cintura (anche se magari Big Show la riporterà dopo NOC), il proprio campione e il worker più "futuribile" ed acquista però un worker che si adatta meglio agli altri wrestler nel roster: feud tra Matt e Miz/Morrison/Chavo/Benjamin/Burke possono dare ottimi risultati in termini di qualità dei match!
Spendo una parola per il cambio in cabina di commento: JR è uno dei più grandi commentatori della storia, ma questo cambio andava provato, in quanto JR inizia ad avere una certa età ed ha avuto vari problemi di salute, mentre Cole è giovane, è portato al ruolo e va visto in azione nel brand più importante!
Altro fatto spettacolare, l'infortunio a Vince McMahon: incidente per cancellare la boiata della McMahon Dollar Mania oppure già programmata per far uscire Vinnie dagli schermi per un pò?!? Vince vuole sicuramente prendersi una pausa (anche perchè il suo personaggio è sempre lo stesso da molti anni) e l'anno scorso con la storyline della sua morte ci aveva provato (prima che Benoit facesse quello che ha fatto), per cui credo che entrambe le cose possano coesistere ed essere le motivazioni che hanno portato all'angle dell'incidente.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena finito di vedere la Draft: I can't belive it!

HHH va a SD!!
Che sorpresa!!!!!!!

Sono contento di tutti i cambi importanti che ci sono stati, adesso si aprono scenari per moltissimi nuovi feud.
E già in chiave Night of Champions vengono stavolti i possibili pronostici: prima davo scontate le vittorie di Edge e HHH, ora secondo me uno dei due perderà, perchè non credo che SD terrà i due titoli più importanti. Quindi il quesito è: chi perderà? Sarà Edge, così vedremo a RAW un Batista campione; oppure sarà HHH e così ripiomberemo nel regno indesiderato di Cena? Domenica notte la risposta.

Comparsata di Orton... ^^

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Sergedge ha detto...

Che bella draft! Altro che quella dell'anno scorso!


Oltretutto, finale a parte, Edge ha combattuto veramente bene contro Cena (ormai si conoscono a memoria, e i loro match sono veramente piacevoli), dominando largamente l'incontro.
Senza dimenticare che ha vinto una battle royal con 15 superstar tra le più forti del roster!

Bellissimo quando salutava Batista alla notizia del suo draft a Raw!

Grazie al cielo questa draft ha rafforzato notevolmente Smackdown (che ne necessitava dopo i furti dell'anno precedente!)

Purtroppo credo che in qualche modo il Triplo rimarrà a Raw, ma comunque lo show blu finalmente uscirà dal triangolo Edge-Batista-Taker.

Egoisticamente l'arrivo del Triplo, e dei futuri main eventer Kennedy e soprattutto Jeff Hardy, lascia intendere che il regno della Rated R Superstar non durerà ancora per molto...

Concordo infine che questi cambiamenti rendono il prossimo ppv molto più incerto!

CM Punk is RAW!!!

Anonimo ha detto...

Maledetta Uni che mi lascia tempo per vedere Raw solo molti giorni dopo..
SD guadagna davvero tanto, Edge cederà il titolo a Jeff Hardy a SummerSlam, mentre a Raw si prospetta un bel feud Batista-Cena che ai tempi della OVW avevano fatto molto bene uno contro l'altro! Nella ECW mi aspetto molto dal feud Hardy/Morrison, con Hardy nuovo maestro per i giovani!
Vedremo cosa accadrà a NOC, PPV che riserverà sorprese!