lunedì 9 giugno 2008

100esimo Post

Uso il Centesimo post di questo blog per fare i complimenti alla WWE per aver cancellato Heat e per averlo sostituito con "WWE Vintage Collection".. Heat era una trasmissione che vedeva jobber jobbare ad altri jobber, ma meno jobber dei primi, questo WWE Vintage Collection è invece un bel programma che serve ai vecchi nostalgici come me di rivedere vecchi match e ricordarsi vecchi feud e alle nuove leve che si sono avvicinate al wrestling da poco di farsi una cultura e di capire come si è sviluppato il business dall'Hulkamania ad oggi passando attraverso l'Attitude Era.. Davvero un bel nuovo modo di investire 45 minuti alla settimana!
Questa settimana ho rivisto all'opera i Rockers contro i Demolition, Undertaker prima maniera contro Jimmy Snuka, Randy Savage contro Andre The Giant e Hulk contro Paul Orndorff.. Davvero un bel nuovo programma!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco finalmente qualcosa che non posso spoilerare essendo il risultato già noto a tutti... ^^
Che tuffo nel passato!!! Questi vintage show ti riportano al tripudio di capelloni e steroidi di fine anni '80 inizio '90
Volevo dire che Undy versione '91, con la tinta color menopausa che spopola oggi tra le 50enni impazzite, è veramente inguardabile... Faceva più paura per i capelli super cotonati o per il manager (Brother Love), con un colorito da infarto del miocardio stampato in faccia, che sbraitava contro avversari a caso? Dico solo che i bambini piangevano...
Che impressione faceva il padre di Big Show (come lo chiamo io ^^)Andre the giant??
Eh sì altri tempi, altri costumi (vedi i Legion of Doom)quello sì che era spettacolo... pensare che adesso abbiamo John Cena e Funaki... -_-

Ps. mi si dice che Big Show ha debuttato come il figlio di Andre the Giant.... Mi faccio gli spoiler da sola O.o (ormai sono nel wrestling più nero e sudato... ci sono dentro fino al collo... almeno 6 feet under hihihihi)

Anonimo ha detto...

impressionato dalla competenza di Marty Massaro. Tanto di cappello alla nostra manager... :D

King Hunter7 ha detto...

Sai bene che le mie ragazze (almeno quelle fisse XD) non le scelgo a caso..

Anonimo ha detto...

Sappiamo tutti che quelle non fisse non le sceglievi certo in base al wrestling.... Cmq Visto che stupisce così tanto che una donna riesca a commentare questo sport (e che lo faccia in modo così acutamente spiritoso muahahahah)turnerò heel e inaugurerò un angolino tutto mio.
Ovviamente sarà pieno di divas, con tanto di rubrica dedicata solo alla splendida Ashley, bra and panties match e tante foto e filmati (forse anche one night in China ^^ XP)
Ne ho appena visto uno Torrie e Maria vs Mickie James e Candice del 2006... Perchè Torrie te ne sei andata??? Tra l'altro in questi match speri che la tua preferita perda x vederla in lingerie (e dico solo che torrie ha un micro tanga che parla ^^)

King Hunter7 ha detto...

Amore mio non andare off-topic sulle mie ex ragazze/squinzie.. Alcune hanno questo indirizzo e potrebbero rendersi ridicole ancora scrivendo cose tipo "stronzoooooooooooooooooooooooooooooooo" (questa la capisce bene Sergio che ha visto il tutto!! Però potrebbe anche capirla Marco che può vedere il mio myspace XD)..

Anonimo ha detto...

Certe persone farebbero meglio a tacere e sembrare stupide piuttosto che parlare e fugare ogni dubbio...
Tu dovresti incanalare meglio i tuoi afflussi di sangue...
solo una parola per tutto questo:
REST IN PEEEEEEEACEEEEE -_-

Ps facciamo gli auguri al mio fratellone Batista che oggi invecchia ... UNLEASH THE ANIMAL!!!!