lunedì 10 settembre 2007

Scooooooooooooooop!




Questo è una scoop che ho avuto direttamente da Vince McMahon in persona, che mi ha chiamato tessendo le mie lodi per il mio modo di scrivere e mi ha ringraziato per aver sbagliato ogni pronostico negli ultimi 20 anni! :P
Il "Chairman of the Board" mi ha confessato che la storyline del figlio illegittimo avrà degli sviluppi molto interessanti: il figlio non sarà di Vinnie Mac, ma di Carlito e questo porterà ad un loro match a Cyber Sunday, quando farà il suo debutto quello che sarà il futuro "People's Champ", l'uomo che farà breccia nei cuori di ogni fan delLa Disciplina e spezzerà quello di tutte le ragazzine, il nuovo "HeartBreak Kid": Poli!
Poli debutterà in quel di Washington e prenderà subito le difese di Carlito, facendogli vincere il match tramite interferenza; ma già aSurvivor Series Poli tradirà Carlito, colpendolo con la sua spettacolare "Sergi'omatic", alleandosi dunque con Vince e la sua famiglia (che intanto si saranno rappacificati) e ciò porterà ad un interessante feud che si concluderà con la vittoria del nostro eroe in un Ladder Match a New Year's Revolution. Poli dunque tradisce il suo vero padre per la carriera, per avere un contratto a sei zeri con la WWE, per avere la strada spianata verso il successo la fama e i titoli.
Poli poi, scortato dalla bellissima "Blonde Zanna", che diventerà poi la sua donna anche nella vita (:-P), si scontrerà con Jeff Hardy per l'IC Title alla Rumble, perdendo per squalifica, ma a NWO, "The Curly Hair Machine" conquisterà il suo primo allora WWE vincendo in maniera sporca e lo confermerà a WM XXIV al Citrus Bown di Orlando in nuovo Ladder Match, che sarà nominato da PWI Match of the Year. Il suo status di Superstar continuerà a consolidarsi e la sua agilità lo renderanno un "cool heel", cioè un cattivo, sì odiato, ma anche molto ammirato.
E tutto questo lo si deve a Carlito, l'uomo che, cambiando la sua acconciatura, ha fatto sì che il nostro Poli venisse notato in quel diStamford e venisse lanciato nel main roster! La somiglianza tra i 2 personaggi ha reso la storyline assolutamente convincente e molto interessante per il pubblico. Chissà dopo WM cosa riserverà il booking team per il nostro "Macchina dai capelli ricci"?!? Sta di fatto che prima o poi arriverà al Main Event e conquisterà anche il massimo alloro nella massima federazione mondiale!


In cima la coppia padre-figlio Carlito-Poli, grandi amici nella vita!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non era un blog serio questo?! no scherzo, molto esilarante tranne per la parte della sua accompagnatrice Zanna... :D :D :D

Vai Poli distruggi Cena!!! ;D

Anonimo ha detto...

Ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!

Lo sapevo che per vedere Cena perdere il titolo prima o poi sarei dovuto salire io sul ring!!!

Comunque anche io non sono troppo convinto della mia accompagnatrice... secondo me nasconde un segreto... in mezzo alle gambe! :D :D :D

W il blog di wrestling più serio del web!!!!!!!!!!!!

King Hunter7 ha detto...

Il blog è serio: solo che non c'è niente di cui parlare questa settimana. Le sospensioni mi hanno rotto, la card di Unforgiven è tremenda, perciò mi prendo qualche giorno di pausa e nel frattempo noto che Poli è in realtà Carlito (la somiglianza è inquetante!).. Da qui mi sembra giusto che l'argomento della settimana sia il feud che avverrà tra loro :P